Amici per la pelle, laboratorio di cosmesi naturale

face-mask-230812Maschere, oleoliti e argille: come usarli, perché e per come. Martedì 3 marzo alle 20.30 torna a grande richiesta l’appuntamento “Indovina chi viene oggi da Verdessenza?” dedicato al faidatè della bellezza.
L’incontro si intitola “Amici per la pelle. Laboratorio di cosmesi vegetale” e vede protagoniste Maria De Luca e Nadia Gili della Daymons Natural Erbe, officina di trasformazione che dalla fine degli anni ’70 realizza a Torino prodotti per l’igiene della persona a partire da ingredienti biologici, del commercio equo e solidale, a basso impatto ambientale.
Il corso prevede, oltre a una parte teorica, un côté pratico con la produzione di una maschera di pulizia rigenerante per il viso che sarà utilizzata la sera stessa su cavie consenzienti (consigliamo di munirsi di un barattolino da 50 gr per portare via la creazione).
Per info e prenotazioni potete telefonare al numero 011 8198187, o passare direttamente a Torino, in via San Pio V n. 20/F entro il 1° marzo. Per la serata è richiesto un contributo di 10 euro.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...