I GAS Verdessenza di ottobre

Pasta-IRISCarissimi, mese nuovo, GAS Verdessenza riaperti. Ecco quello che potete prenotare in questi giorni passando a trovarci:

la pasta biologica IRIS in formati particolari: dalle tagliatelle con spinaci alle lasagne senza uova, fino ai ditalini integrali. A voi la scelta! Basta prenotarla entro il 13 ottobre
– i prodotti dell’Agrisalumeria Luiset di Ferrere d’Asti: arrivano da Verdessenza una volta ogni due settimane e se avete desideri particolari potete comunicarceli entro martedì 13 ottobre, per vederli recapitati venerdì 16
– le mozzarelle, ricotte e scamorze di latte di bufala bio da LiberaTerra (da ordinare entro il 16, in arrivo il 21 ottobre)
– il polletto premiato anche quest’anno col riconoscimento Good Chicken, premio che attesta il benessere animale negli allevamenti (da prenotare entro il 24, arriverà il 28 settembre)
– l’olio evo Marino della Valle del Belice, in Sicilia, realizzato da una piccola azienda a conduzione familiare e venduto in latte convenienza da 5 litri. Sarà l’olio ‘nuovo’ e arriverà a dicembre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...