Cara acqua del rubinetto, ti voglio bere (anche frizzante)!

Verdessenza_gasatoriForse non tutti sanno che il 22 marzo è la giornata mondiale dell’Acqua. E quasi tutti ancora ignorano che Verdessenza ha deciso di festeggiarla con una promozione sui gasatori domestici. Cosa sono? Sono apparecchi che addizionando CO2 rendono frizzante l’acqua del rubinetto. Con una sola ricarica si riescono a produrre anche 100 litri di acqua gasata premendo semplicemente un pulsante. Comodo, no?

Così si evita di acquistar bottiglie di plastica (che inquinano per via della produzione, distribuzione e smaltimento), si risparmiano soldi, fatica, e si beve e valorizza l’acqua di rete, che è più controllata rispetto a quella confezionata. Se poi ne volete migliorare il sapore perché la vostra sa un po’ di cloro, tenetela in frigo all’interno di una caraffa aperta per qualche ora e il gioco è fatto!
L’offerta Verdessenza prevede un gasatore domestico con una ricarica di CO2 da 450 gr a 70 euro invece di 75 se prenotate il tutto entro il 22 marzo. E buona giornata mondiale dell’Acqua a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...