Laboratorio ‘Amici per la pelle’: è l’ora di detergere il viso, naturalmente

DetergenteTorna l’appuntamento dedicato al faidatè della bellezza con la serata “Indovina chi viene oggi da Verdessenza?” organizzata dall’ecobottega Verdessenza in collaborazione con il laboratorio Daymons Natural Erbe di Torino.
Mercoledì 20 aprile alle 20.30 l’incontro della serie  Amici per la pelle. Laboratorio di cosmesi vegetale vedrà la realizzazione di una crema detergente per il viso, delicata e efficace, a base di farina e olio di mandorle, da personalizzare con olii e oleoliti secondo il tipo di pelle.

Ci guiderà come sempre Maria De Luca della Daymons Natural Erbe, officina di trasformazione che dalla fine degli anni ’70 realizza prodotti per l’igiene della persona usando ingredienti biologici, a basso impatto ambientale, del commercio equo e solidale.

Il corso prevede, oltre a una parte teorica su pelle e prodotti amici per la pelle, un côté pratico con la produzione di una crema detergente per il viso (consigliamo di munirvi di un barattolino da 50 gr per portare via la creazione).

Per info e prenotazioni potete telefonare al numero 011 8198187, o passare direttamente a Torino, in via San Pio V n. 20/F entro il 18 aprile. Il costo della serata è di 10 euro.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...