Il Natale da Verdessenza ecobottega

natale-panettoniLo sapete, anche quest’anno il Natale è alle porte. E anche quest’anno Verdessenza ecobottega vi offre la sua consulenza per affrontare il dilemma dei regali natalizi.
Ce n’è per tutti i gusti, per tutte le tasche e per tutte le esigenze: provengono prevalentemente dal circuito dell’economia solidale garantendo qualità e diritti lungo tutta la filiera, per un Natale davvero più buono.

Qualche esempio? Partiamo (è il caso di dirlo) dal pacchetto vacanza di turismo responsabile con gli Equotube, per poi sederci a tavola gustando le specialità di LiberaTerra, o quelle provenienti dal Parco dei Monti Sibillini, dando un aiuto concreto alle zone terremotate.
Pensate a un regalo utile per la vostra cucina? Che ne dite del sistema Ti Voglio Bere per la valorizzazione dell’acqua del rubinetto, in grado di migliorare le caratteristiche organolettiche dell’acqua (via cloro, cloroderivati e materiale in sospensione. E via alle bottiglie di plastica, ovviamente)?

Oppure cercate un cesto di Natale con prodotti di cosmesi naturale? Siamo pronti. Preferite invece un cesto tradizionalmente goloso con leccornie del commercio equo e solidale, alimenti biologici e/o specialità del nostro territorio? Venite a prenotare i cesti entro il 15 dicembre: avrete uno sconto del 5%. E se avete contenitori e cestini (vuoti) provenienti da edizioni natalizie precedenti, portateli: noi li riempiremo volentieri e voi risparmierete soldi e ambiente.
E se invece fosse il tempo a mancarvi per fare scelte giuste? Ultimissima soluzione dematerializzata: il buono regalo di Verdessenza. Scegliete voi l’importo e i destinatari, al resto pensano loro comprando quello che davvero preferiscono.

E intanto, il nostro grazie perché ci siete sempre e perché siete così. Unito ai nostri migliori auguri di un anno nuovo migliore, a prescindere.
Alessandra e Cosimo

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...